Telefonia Professionale, xDsl, Voip & Centralini


Acquistiamo all' ingrosso linee Telecom Italia, aumentiamo la banda internet, manteniamo i prezzi più bassi.

voip-torino

Siamo un piccolo operatore telefonico, ma possiamo fare grandi cose. Gestiamo solo impianti aziendali, linee tradizionali oppure voip con centralini in cloud e connettività per ogni esigenza.

La nostra forza sta nell' Assistenza e la Qualità dei servizi erogati. Non abbiamo un call center, risponde subito chi ha direttamente accesso alla tecnologia che supporta le vostre linee, in questo modo avrete il pieno controllo della vostra rete e risposte immediate e sincere sui tempi di risoluzione degli eventuali guasti Telecom Italia.

I nostri impianti sono semplificati al massimo, per offrire meno problemi possibili. Ogni azienda ha esigenze diverse, nell' oceano delle telecomunicazioni noi sappiamo navigare, sapremo darvi il servizio/prodotto giusto, non dovrete chiedercelo a meno che non sappiate esattamente ciò che volete. Negli oltre 10 anni di esperienza nel settore abbiamo vissuto diverse situazioni, quindi sappiamo quanto possa essere traumatico un cambio di operatore con migrazione dei numeri, per questo motivo possiamo lasciare il vostro impianto esattamente così com'è nel caso sia tradizionale a linee ISDN o Analogiche o cambiare completamente tecnologia stravolgendo impianti e terminali in voip, in entrambi i casi sappiamo operare senza arrecarvi il minimo disagio. Anni di know how sono a vostra disposizione per non lasciarvi isolati, infatti:

  • Nel caso di linee tradizionali attiviamo prima un impianto parallelo ADSL o FIBRA senza toccare il vostro, una volta testato e funzionante, disattiviamo il vecchio, le linee telefoniche tradizionali invece rimarranno funzionanti sempre, infatti cambierà solo la fatturazione, da Telecom Italia (o altro operatore WLR come noi) a noi, senza scoperture o disservizi.
  • Nel caso di nuovo impianto voip con numeri in migrazione la procedura è quasi la stessa, prima la connettività con impianto parallelo nuovo, poi attiviamo dei numeri provvisori che vengono testati e solo quando siamo sicuri che tutto funzioni sovrascriviamo i vostri vecchi numeri da migrare sul nuovo impianto, senza disservizi.