Assistenza personalizzata e costi competitivi

Voip, Connettività, Centralino Cloud, Grafica e Programmazione Web

Professionisti del settore dal 2014 Vega è sinonimo di qualità del servizio, assistenza personalizzata, costi competitivi.
Non cambierai più
Nessuna offerta, nessun vincolo. Decidi tu se restare. Dimenticherai gli altri operatori telefonici.
Hai un problema?
La persona che risponde al telefono o Whatsapp è sempre la stessa e potrà risolvere qualsiasi problema.
Internet e Centralino
Collega le varie sedi, trasloca facilmente numerazioni in tutta Italia, connettiti ovunque vuoi.
Risparmia Tempo e Soldi
Consulenza personalizzata per snellire i processi aumentando la produttività e la velocità delle reti.

Telefonia Professionale, xDsl, Voip & Centralini, Grafica e Programmazione Web

Il tuo operatore di fiducia. Il giusto prezzo, un servizio funzionante e un assistenza dedicata. Semplicemente. Web provider e Operatore Telefonico dal 2014 la Vega Telecomunicazioni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia nella produzione di siti web ed e-commerce oltre che nella fornitura di Impianti Voip personalizzati. Bolletta bimestrale e addebito automatico in conto, un unico referente zero pensieri.

Operatore dal 2014, Vega serve aziende in tutto il Nord Italia

Rivendiamo servizi Internet di tutte le tipologie, Fibra, Fibra misto rame, FTTC, xDsl, FWA, Satellitare, Mobile. Progettiamo e installiamo Impianti Voip con Centralino in Cloud. Assistenza dedicata, potete dimenticarvi il CallCenter o le intelligenze artificiali, noi i clienti li conosciamo per Nome. Possiamo progettare e creare impianti a Disservizio Zero (99,9%), sia per la connettività che per i telefoni fissi, grazie a tecnologie di LoadBalance e Backup in Failover sviluppate in anni di esperienza sul campo.

Miglioriamo le tecnologie e la logistica delle telecomunicazioni aziendali facendo anche risparmiare, soldi e tempo.

La bolletta viene emessa direttamente da noi, con addebito automatico in conto, quindi sia per necessità tecniche che amministrative l' assistenza è Dedicata, Rapida e senza passaggi di referente.

La consulenza per conoscersi è Senza Impegno, richiede circa 30 minuti di riunione con la persona che si occupa della Telefonia in Azienda. Gradita la presenza di uno o più Titolari.
Verrà inviato un Preventivo con le specifiche tecniche del progetto, sulla base delle esigenze esposte durante l' incontro. I nostri contratti Non Hanno Penali né vincoli.
Difficilmente i Nostri Clienti cambiano Operatore, le bollette sono Chiare e Semplici e corrispondono a quanto preventivato.

La nostra forza sta nell' Assistenza e la Qualità dei servizi erogati. Non abbiamo un call center, risponde subito chi ha direttamente accesso alla tecnologia che supporta le vostre linee, in questo modo avrete il pieno controllo della vostra rete e risposte immediate.



I nostri impianti sono semplificati al massimo, per offrire meno problemi possibili. Disponibili impianti in Load Balance con failover da max. 3/4 secondi, con connettività attestate su centrali differenti e in LTE o WI-MAX.

  • Nel caso di linee tradizionali attiviamo prima un impianto parallelo ADSL o FIBRA senza toccare il vostro, una volta testato e funzionante, disattiviamo il vecchio, le linee telefoniche tradizionali invece rimarranno funzionanti sempre, infatti cambierà solo la fatturazione, da Telecom Italia (o altro operatore WLR come noi) a noi, senza scoperture o disservizi.
  • Nel caso di nuovo impianto voip con numeri in migrazione la procedura è quasi la stessa, prima la connettività con impianto parallelo nuovo, poi attiviamo dei numeri provvisori che vengono testati e solo quando siamo sicuri che tutto funzioni sovrascriviamo i vostri vecchi numeri da migrare sul nuovo impianto, senza momenti di down.

    I problemi possono comunque sempre sorgere nell' informatica, rispondiamo subito tramite whatsapp o direttamente sul numero di cellulare dedicato, senza voci guida automatizzate.