Grafica

Riuscire ad esprimere concetti, immagini, pensieri, idee, disegni e progetti. Aiutiamo i nostri clienti a vederli concretizzarsi su carta o sullo schermo di un computer, telefono o tablet.

Vorrei poter esclamare: "ecco è proprio ciò che immaginavo!" Oppure: "ecco come lo volevo! Mi piace!" La grafica rimane un campo artistico, anche se sono stati creati centinaia di programmi alla portata di tutti, ci sono muri insormontabili per chi è alle prime armi come l' impaginazione, assemblare i vari elementi in modo coerente, accostare i colori...etc. Tutto questo potrà essere scelto dal cliente e collaborando insieme potremo dare vita a ciò che desidera nelle sue visioni. E se cambia il supporto, non c'è problema, stamperemo il prodotto grafico esaudendo qualsiasi richiesta, dal semplice biglietto da visita, al libro/catalogo, all' adesivo, ai gadget, al telo piuttosto che il cartellone o l' adesivo per la vostra auto o furgone aziendale.

Ciò che stupisce di più i nostri clienti, il motivo per cui rimangono e ci apprezzano, e che ci spinge a continuare su questa linea, è il fatto che fino a quando il cliente non è pienamente soddisfatto del risultato (consultando le preview che mostriamo costantemente prima di andare in stampa) non stampiamo. Ogni lavoro è importante, perchè crediamo che l' immagine sia fondamentale. Ci è capitato di fare anche circa 30/40 preview prima di andare in stampa con alcuni lavori, il cliente evidentemente non trovava quello che cercava, quello che aveva nella sua mente e per svariati motivi non riusciva a comunicarlo. Pazientemente abbiamo cercato l' ottimo, e questo FA LA DIFFERENZA. Fa la differenza ad esempio tra un cartellone stampato che ti arriva in azienda e non ti piace, ma te lo devi tenere, e guardare con frustrazione OGNI GIORNO (l' esempio calza con brochure, BV, cataloghi, etc.....) OPPURE un bel cartellone, PROPRIO COME LO VOLEVI, che OGNI GIORNO che entri in azienda ti fa ricordare che tu le cose le fai bene, e chi lavora con te rispetta la tua azienda, figlia di molte fatiche e sacrifici, e che, quel giorno, SARÀ un GRANDE GIORNO.

grafica-torino